Oggi uscirà la versione iOS 4.2 per iPhone,iPod e iPad WOW!!!

22 novembre 2010
News

Ciao a tutti oggi dovrebbe uscire la versione del iOS 4.2 per iPhone,iPod e iPad... (così ha detto Apple)... L'ora della disponibilità dell'aggiornamento non si sa...

 
 
 
 
 
 
              CUPERTINO, California— 22 novembre, 2010—Apple ha annunciato che iOS 4.2, l’ultima versione del sistema operativo mobile più evoluto al mondo, è disponibile da oggi per il download su iPad, iPhone e iPod touch. iOS 4.2 porta su iPad oltre 100 nuove funzionalità delle release iOS 4.0, 4.1 e 4.2, tra cui Multitasking, Cartelle, Casella di posta in Entrata Unificata, Game Center, AirPlay e AirPrint.

“iOS 4.2 trasforma l’iPad in un prodotto completamente nuovo, giusto in tempo per lo shopping natalizio,” ha dichiarato Steve Jobs, CEO di Apple. “Ancora una volta, l’iPad con iOS 4.2 fisserà il livello a cui gli altri tablet ambiranno, ma che soltanto pochi, forse, saranno in grado di raggiungere.”

Gli utenti di iPad possono ora aprire tutte le loro app preferite e passare da una all’altra all’istante, senza compromettere l’eccellente durata della batteria dell’iPad. Gli utenti potranno inoltre organizzare le app con la facilità del drag-and-drop grazie alle Cartelle, mentre Mail presenta ora una Casella di posta in Entrata Unificata, la posssibilità di passare da una casella all’altra e una visualizzazione in thread dei messaggi.

Game Center consente ai giocatori su iPad, iPhone e iPod touch di sfidare e giocare congli amici o di essere abbinati in automatico a nuovi avversari, mostrare i propri punteggi e risultati, e scoprire nuovi giochi a cui giocano i loro amici.AirPlay è una nuova funzione che consente di trasmettere in streaming, in modalità wireless, musica, video e foto da iPad, iPhone e iPod touch all’Apple TV, trasformandola in un ottimo accessorio per iPad, iPhone e iPod touch. Gli utenti iOS potranno anche usare AirPort Express e AirPlay per lo streaming wireless verso qualsiasi impianto stereo o altoparlante alimentato, o direttamente ad altoparlanti abilitati AirPlay, in uscita sul mercato nei prossimi mesi.AirPrint è un’architettura di stampa Wi-Fi all’avanguardia che semplifica notevolmente il processo grazie all’eliminazione definitiva dei driver per le stampanti. Tra le prime a supportare la stampa diretta dai dispositivi iOS troviamo una selezione di stampanti AirPrint, tra cui HP Photosmart, HP LaserJet Pro e HP Officejet. Gli utenti di iPad, iPhone e iPod touch dovranno solo toccare lo schermo per stampare i documenti o le foto in wireless su qualsiasi stampante con supporto per AirPrint.La funzione Trova il mio iPhone (o iPad o iPod touch) può ora essere usata gratuitamente anche senza un abbonamento a MobileMe e aiuta gli utenti a ritrovare il dispositivo perso (solo per iPhone 4 / touch 4G e iPad).(ispazio)
 

 La Redazione ringrazia e ci si vede alla prossima...            

                           www.informatica2010.sigratis.it

 
  •  

 

Guardia Giurata Aggredita a Frosinone!

15 ottobre 2010
News
Buongiorno, so che la notizia non c'entra nulla con questo sito ma non ho potuto farne a meno... è successo ieri!
 
  
 
 

...Ancora un diverbio sfociato in un'aggressione. Dopo la romena finita in coma per aver ricevuto un pugno da un ragazzo per un banale litigio alla metropolitana di Roma e dopo il tassista aggredito a Milano, stamani una guardia giurata ha avuto un infarto dopo essere stato spintonato per un parcheggio. E' accaduto davanti all'ospedale Umberto I di Frosinone: il vigilante ha visto una Fiat Punto parcheggiare in un posto riservato alla polizia davanti all'ospedale Umberto I di Frosinone e ha fatto il suo lavoro: dire al conducente che li' non poteva sostare.

Dapprima i due si sono scontrati verbalmente ma quello che poi si e' rivelato essere un dirigente del 118, ha spintonato la guardia giurata. Angelo Gemmini, 54 anni dipendente dell'istituto di vigilanza Metropol, e' caduto a terra colto da un infarto ma prima di svenire ha fatto in tempo a scattare col telefonino una foto alla targa dell'aggressore. Con la foto nella quale era visibile la targa gli agenti della polizia si sono messi alla ricerca del'uomo, lo hanno rintracciato e portato in Questura. Si tratta di Paolo Masi, dirigente del 118 di Frosinone.

Agli agenti ha detto: ''Abbiamo discusso, mi sono avvicinato molto a lui, ma non l'ho toccato''. Parole smentite successivamente da alcuni testimoni che lo hanno visto spintonare la guardia giurata dopo avergli detto: ''Lei non sa chi sono io''. Nei confronti dell'aggressore e' stata avanzata un'informativa all'autorita' giudiziaria. Nel corso della mattinata le condizioni del vigilante sono migliorate: dopo essere stato privo di sensi per oltre 40 minuti, Gemmini ha ripreso conoscenza. Dopo essersi ripreso, mentre era monitorato al Pronto soccorso, e' stato ascoltato dalla polizia e ha raccontato loro tutti i particolari del litigio.

''E' davvero deplorevole quanto accaduto questa mattina davanti all'ospedale Umberto I di Frosinone - ha commentato il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese - Non e' ammissibile che una guardia giurata, intenta a fare il proprio dovere, venga aggredita barbaramente da un automobilista che pretenda di parcheggiare la sua auto su un'area riservata. Spero che il responsabile di questo gesto di violenza venga punito per quanto fatto. Come accaduto solo ieri nella stazione Anagnina di Roma, amareggia dover constatare come l'ignoranza di singoli individui sconfini a volte in vera e propria violenza. E' un danno per tutta la comunita' che deve dimostrarsi unita nel condannare simili atti''. (By ANSA) 

Il figlio ci ha lasciato una e-mail chi vuole chiedere informazioni al figlio Mirko ci contatti...   La redazione informatica2010.

iPhone 4

3 settembre 2010
News
Ciao a tutti i miei visitatori finalmente rimetto qualche notizia sul mio sito... 
 

L'iPhone 4 ha rivoluzionato il mondo della telefonia presto arriverà il bianco a fine anno così dicono le voci... Mha non si sa... comunque inutile da dire cose perché orami si sa tutto sul' iPhone 4 della famigerata casa Apple... 
 
 
 Cicca su dettagli per sapere di più...

Le principali funzioni dell'OS 4.0 per iPhone!

23 giugno 2010
News
 Le funzioni in totali sono 100 piccole e grandi ma ecco quelle più grandi che ci sono e che aspettavamo da tanto!
  1. La possibilità di eliminare i risultati delle ricerche di file e mail
  2. Possibilità di effettuare delle ricerche negli SMS e MMS
  3. Suggerimenti per la ricerca nel Web
  4. Possibilità di scegliere la dimensione delle immagini da allegare nelle email
  5. Possibilità di collegare una TASTIERA BLUETOOTH
  6. Font diversi per Mail,SMS e Pusch
  7. Wi-Fi persistente cioè che non perderemo la connessione quando l'iPhone si trova il stato di lock
  8. Possibilità di regalare delle applicazioni direttamente da iPhone
  9. Calendario per i compleanni degli amici 
  10. Possibilità di visualizzare le ricerche Web effettuate di recente
  11. Possibilità di creare delle Playlist
  12. Possibilità di disabilitare le reti dati 
  13. Zoom digitale 5x nello scatto di foto e video
  14. Autofocus anche nei video
  15. Maggiore integrazione con Nike+
  16. Aggiunta la funzione Luoghi, presente in iPhoto su Mac, nell'applicazione immagini
  17. Conta caratteri negli SMS
  18. Volti e luoghi in immagini 
  19. Controllo ortografico 
  20. Spotlight ora effettua ricerche su Web e su Wikipedia
  21. Possibilità di memorizzare eventi Calendario anche al di fuori dell'applicazione
  22. Supporto dispositivi Braille
  23. Possibilità di ruotare le immagini
  24. Funzione Quick Lock per visualizzazione dei file
  25. Possibilità di impostare il codice di blocco non solo con cifre ma adesso anche con lettere
  26. Gestione note in base all'account Mail
  27. Possibilità di visualizzare solo determinati calendari
  28. Possibilità di aumentare la dimensione dei caratteri nelle applicazioni defaul (Safari,SMS,MMS,Calendario.....)
  29. Possibilità di bloccare la rotazione dello schermo
  30. Multi MULTITASKING (Però compatibile sono con iPhone 3GS e iPhone 4, il 3g ha tutte queste funzioni tranne qualcuna e non supporta il MULTITASKING)
 
Queste sono le principali e testate tutte da me perfette ed sono comodissime!   
 
Ciao alla prossima mi raccomando andate anche su facebook e diventate fan...
 
La redazione informatica2010
Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy